Se stai leggendo questo articolo molto probabilmente sei interessato a diventare un professionista del marketing e della comunicazione. Scopri chi è il Mail Marketer, di cosa si occupa e quanto guadagna ogni mese.
Ti piace lavorare nel settore del marketing e pianificare campagne pubblicitarie? Se la risposta a entrambe è sì, allora dovresti considerare l’idea di diventare un Mail Marketer!
Se sei aspirante Mail Marketer, puoi affinare le tue competenze partecipando al Corso Email Marketing professionale di Culture Digitali.
L’Email Marketing Manager si occupa della gestione professionale delle attività che riguardano le email, gli obiettivi e le strategie di marketing e comunicazione. Il professionista si occupa dell’ideazione di campagne e strumenti, programma invii e monitora i risultati.
Il professionista guadagna da 700 a 1500 euro al mese.
Il suo ruolo è quello di promuovere un brand, migliorare la reputazione del brand, far fidelizzare i cllienti e ampliare il datase dell’azienda.
Le aziende sono sempre più attente a ricerca professionisti che si occupano di :
Per diventare un professionista non è necessario essere laureati ma si richiede grande competenze nel settore oltre che esperienza nel Digita Marketing.